HARPERSTUDIO

HARPERSTUDIO

Siamo Davide e Diego, classe 1980.

 

Ci siamo conosciuti durante gli anni universitari e ben presto abbiamo scoperto di avere una passione in comune oltre ai libri di economia e finanza: la fotografia.

Da quel momento in poi, il nostro sguardo sul mondo dietro un paio di occhiali scuri è passato dietro il mirino di una macchina fotografica, le passeggiate per la città a fare baldoria si sono trasformate in scatti rubati alla vita degli altri,  le nottate di studio matto e disperatissimo per preparare gli esami hanno cambiato la loro natura in accese discussioni sulla nostra grande passione: insomma, al centro c’era sempre lei, la fotografia.

È stato naturale il passaggio, non ci siamo neanche accorti di quando sia accaduto. Lei, la Fotografia, non era più un fatto personale, si era trasformata in passione da condividere, scoprire e soprattutto sperimentare, ognuno per la propria strada, ma senza perdersi mai di vista.

E così Dario, attratto dal reportage, comincia a collaborare con diverse testate giornalistiche mentre Davide, ossessionato dalla sperimentazione, varca più di una volta la porta di importanti agenzie pubblicitarie e grafiche.

 

Dice il saggio: “impara l’arte e mettila da parte”, ma noi non abbiamo abbassato la testa. Una volta terminata la parentesi universitaria, le nostre strade ci hanno portati verso le grandi capitali Europee; anche lontani abbiamo camminato vicini, trasformando i cambiamenti in novità, considerando i problemi come possibilità, facendo in modo che tutti gli stravolgimenti del periodo ci fornissero nuovi punti di vista, di vita, e di vitalità.

 

Sapevamo che il destino era dalla nostra parte, e con gli occhi nuovi di chi ha visto altri orizzonti, decidiamo di intrecciare le nostre esperienze e di dare vita al progetto Harperstudio: un connubio di tecnica e arte, reportage e ritratto, una modalità unica per dare colore e forma ai ricordi.

 

Harperstudio è fatto della stessa sostanza di cui sono fatti i nostri sogni: amore, passione, impegno. Lasciate che la vostra vita venga circondata da questo sogno.

P.IVA 03520741202

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon