PREMATRIMONIO.

 

Con un po’ di presunzione possiamo dire di essere stati tra i primi a offrire questo tipo di servizio.

Un’occasione per i futuri sposi di avere dei ricordi di quando si era promessi sposi da confrontare e ricordare successivamente, nonché un momento per confrontarsi con la macchina fotografica prima del matrimonio.

Qualche consiglio :

Per questi photo shoot il primo consiglio è quello di scegliere una location a voi cara, magari il posto dove andate sempre per fare una passeggiata o un luogo particolarmente caro alla coppia che evoca il primo bacio, una giornata speciale o i momenti condivisi insieme. Se questi luoghi non sono di particolare fascino o avete voglia di sperimentare, potete scegliere un luogo dove avreste sempre voluto andare o che per voi sia particolarmente suggestivo e rappresenti lo stile e l’anima della vostra coppia.

Parlando invece di vestiario, vi consigliamo di scegliere un outfit che vi rappresenti. Certo, potete anche puntare su capi di vestiario ricercati, dal momento che si tratta pur sempre di un servizio fotografico, a patto di  mantenere il vostro stile, per poter essere a vostro agio. In questo modo, quando andrete a rivedere le vostre foto tra 20 o 40 anni, vi riconoscerete immediatamente e il modo migliore per farlo è essere in linea con ciò che siete, riuscendo ad essere autentici, in stile ed eleganti.

Infine pensate a un tema portante del servizio. Potreste decidere di raccontare la vostra storia in maniera simpatica, con originali cartelli o lavagnette su cui scrivere e disegnare, per giocare insieme. Potete scegliere accessori e oggetti pertinenti a ciò che volete raccontare, che vi rappresentino e che abbiano un significato particolare per entrambi o per uno dei due. Date sfogo alla vostra fantasia, l’idea di un servizio fotografico pre-matrimoniale è anche quella di restituire l’idea di giovinezza e del vostro modo di essere prima di diventare in due.

 

 

SALUTI IN POLAROID

.

Un’idea innovativa che rende il vostro matrimonio ancora più esclusivo. Durante il ricevimento uno dei fotografi avrà con sé una Polaroid e scatterà diverse istantanee: foto su richiesta, momenti divertenti ai tavoli più bizzarri, uno scatto durante uno “scherzo”, invitati con un messaggio da recapitare agli sposi o perché no, una foto ricordo con gli stessi.

 

Le foto scattate saranno consegnate direttamente al richiedente o messe a disposizione di chi vorrà, con la possibilità di aggiungere una dedica, in un angolo della sala attrezzato appositamente. In questo modo, ognuno degli invitati avrà la possibilità di portare a casa un ricordo fotografico della stessa sera insieme alla classica ed immancabile bomboniera.

 

Pacchetto comprende :

Min. 4 pckt .- 32scatti  a colori

LA FOTO LA FACCIO IO.

 

Non abbiamo “ancora” il dono dell’ubiquità ma ci arriveremo presto, ci stiamo lavorando J .

È con questa premessa che vi presentiamo “la foto la faccio Io”,  un servizio che abbiamo pensato per gli amici o i parenti che hanno voglia di raccontare a loro modo alcuni momenti della festa con occhio particolare ma soprattutto personale.

 

Di cosa si tratta ?

 

Ogni tavolo avrà a disposizione una macchina fotografica usa e getta, e i commensali potranno sbizzarrirsi a scattare foto inaspettate e sicuramente inconsuete, facendo così un ulteriore regalo agli sposi. A fine serata raccoglieremo le macchine e provvederemo allo sviluppo degli scatti dei vostri amici.. chissà, magari qualche foto potrebbe anche finire nell’album, perché no?

Inutile dire che se ne vedono di tutti i colori J

 

Le macchine sono comprese di nr 24 scatti a colori –

P.IVA 03520741202

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon